V-GO Yachting & Viaggi Turchia
Blue Cruise Mavi Yolculuk Круизы Турции Crociere Turchia

Termini & Condizioni

1. Tutte le vacanze offerte su questo sito sono soggette alle seguenti condizioni.

2. La persona di cui nome è sul contratto sarà considerata come il capo-gruppo che dovrà accettare queste conditioni per conto di tutte le persone nominate, sostitutite o aggiunte nel modulo di prenotazione.

3. Tutti i prezzi mostrati sono in validi dal momento in cui sono scritti online. Ogni informazione è la più recente possibile. Ci riserviamo il diritto di cambiare ogni servizio, itinerario, prezzo o mezzo di trasporto senza essere soggetti a compensazioni o rimborsi.

4. Le prenotazioni sono considerate valide e confermate solo al ricevimento da parte di V-GO Yachting del pagamento minimo del 30% del prezzo stabilito.

5. I clienti che desiderano cancellare la loro prenotazione per qualsiasi ragione, inclusi motivi di salute o di famiglia, sono soggetti alle seguenti condizioni:
a) 45 o più giorni prima della partenza della crociera (Yachting Charter): V-GO accetta la cancellazione e restitutisce l’intero importo, eccetto 25 euro a persona per spese amministrative, più eventuali penali di cancellazione di albergo, crociera e biglietti d'aereo.
b) 44 giorni o meno (Yachting Charter): nessun rimborso..
c) 14 giorni o più (per Cabin Charter): V-GO accetta la cancellazione e restitutisce l’intero importo, eccetto 15 euro a persona per spese amministrative, più eventuali penali di cancellazione di albergo, crociera e biglietti d'aereo.
d) 13-7 giorni (Cabin Charter): rimborso del 50%.
e) 6 giorni o meno (Cabin Charter): nessun rimborso.

6. I prezzi non includono alcun tipo di assicurazione, almeno che sia specificato. Pertanto i clienti sono fortemente consigliati di fornirsi di una propria assicurazione di salute (malattie e incidenti), perdita/danni bagagli, furto, imprevisti. Noi non saremo responsabili di qualsiasi spesa, rimborso (anche parziale) derivante dall’evenienza di questi casi.

7. La responsabilita’ di V-GO e dei suoi agenti è limitata. V-GO non acceta alcuna responsabilità per ritardi o cambiamenti nei programmi, scioperi, furti, danni/perdita bagagli, incidenti avvenuti durante il trasporto albergo/goletta, durante il soggiorno a bordo, a causa del cibo, dello spostamento dei bagagli, guerra o azioni terroristiche (reali o minacciate), condizioni atmosferiche. Ogni spesa e danno sarà a carico esclusivo del cliente.

8. L’agenzia V-GO Yachting & Travel si riserva il diritto di cambiare itinerario/mezzo di trasporto/albergo in qualsiasi momento. I prezzi pubblicati sono soggetti a cambiamenti a causa di aumenti del prezzo del carburante e simili. In questo caso ogni passeggero sarà richiesto di pagare un prezzo addizionale.

9. In caso di rottura di una goletta, V-GO e i suoi agenti hanno 24 ore per risolvere il problema, riparandola o sostituendola. Non si prevede nessun riborso.

10. L’Agenzia V-GO Yachting & Travel si riserva il diritto di rifiutare, accettare o rimuovere, a propria discrezione, in ogni momento prima e durante il viaggio, di un partecipante, qualora non compatibile con il benessere e l’atmosfera generale piacevole a bordo. Non si prevede nessun rimborso.

11. Nell’improbabile situazione di non-soddisfazione, i clienti possono comunicare i problemi all’Uffico centrale di V-GO di Fethiye durante il viaggio, in modo di poter prendere azione immediata per risolvere il problema. Non sono accettati lamentazioni presentate dopo il viaggio..

12. La responsabilità dell’agente: è respnsabilità dei vostri agenti di cominicare a V-GO Yachting & Travel ogni vostra esigenza e richiesta, e comunicare a voi ogni eventuale cambiamento proposto o proveniente da V-GO.

13. Se un cliente non riesce ad arrivare alla crociera, o arriva in ritardo o abbandona prima dell’arrivo, non saranno previsti nessun rimborsi.

14. Proviamo di esprimere le informazioni contenute in questo sito-web il più precisamente possibile. Non accettiamo responsabilità per eventuali errori.